• -42,8%
  • Non disponibile
Named Kolorex Forte 30 cpr

Named Kolorex Forte 30 cpr

26,70 €
15,27 € Risparmia 42,8%

Named Kolorex Forte 30 cpr

Quantità
Non disponibile

Fra le specie più studiate della Nuova Zelanda, zona particolarmente ricca di piante officinali uniche e preziose per i loro principi, vi è la Pseudowintera colorata, chiamata localmente Horopito.
Il lungo isolamento della Nuova Zelanda, nel Sud dell’Oceano Pacifico, ha conservato intatta questa specie botanica; le sue caratteristiche originarie sono giunte a noi inalterate. Le “doti” della Pseudowintera colorata erano ovviamente già note alle popolazioni indigene della Nuova Zelanda ed in particolare ai Maori che ne facevano un ampio utilizzo, sia in cucina, per la conservazione degli alimenti, sia come infuso depurativo ed antiparassitario intestinale.
In tempi più recenti, si è scoperto che l’Horopito contiene anche una significativa quantità di flavonoidi – ad esempio la quercetina – grazie ai quali la pianta si protegge dall’aggressione dei radicali liberi generati dalle reazioni chimiche con l’ossigeno. Questa caratteristica potrebbe essere la “dote antiossidante ed antinvecchiamento” che ha assicurato alla Pseudowintera colorata la continuità della specie per oltre 65 milioni di anni. Negli ultimi anni nuove scoperte hanno confermato le proprietà della Pseudowintera.
È emerso, infatti, che solo le piante cresciute nel loro ambiente originario conservano tutta la forza e l’energia naturale.
Per la produzione degli estratti vengono utilizzate piante con almeno 5 anni di vita, in condizioni di crescita e sviluppo ottimali, nell’assoluto rispetto del “tempo balsamico” per la raccolta, offrendo così prodotti di massima qualità e ricchezza di principi.


Per ulteriori informazioni sui singoli componenti e le modalità d'uso, si rimanda alla sezione COMPOSIZIONE

COMPOSIZIONE
Contenuti medi Per 2 capsule (dose max die) %VNR*
Pseudowintera colorata polvere 350 mg --
Anice verde e.s. 290 mg --
Betaglucano 200 mg --
Vitamina C 90 mg 112,82
       
*VNR = Valore Nutritivo di Riferimento giornaliero (adulti) ai sensi del Reg. UE 1169/2011


SENZA GLUTINE
INDICAZIONI: Kolorex è un integratore alimentare a base di Pseudowintera colorata, Anice verde, ß-glucano e Vitamina C. La Vitamina C contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario.
MODALITÀ D'USO: 1 capsula due volte al dì, a stomaco pieno, da deglutire con acqua. Non aprire le capsule.
CONFEZIONE DISPONIBILE: 30 capsule vegetali in blister.
CONTROINDICAZIONI: non note.
AVVERTENZE: vedi confezione.

Informazioni sui singoli componenti di Kolorex® Forte
Pseudowintera colorata: pianta proveniente dalla Nuova Zelanda. L’estratto contiene un composto chiamato Polygodial, noto dalla tradizione popolare Maori, per le sue proprietà antimicotiche.
Anice Verde: noto per le sue proprietà digestive, carminative e per regolare la motilità gastrointestinale. È utile anche per favorire la fluidità delle secrezioni bronchiali e il benessere naso e gola.
ß-glucano: è un elemento naturale di origine vegetale che si trova sulle pareti delle cellule di lievito o nei funghi, capace di interagire con specifici recettori presenti sui macrofagi (globuli bianchi).
Vitamina C: è coinvolta in molteplici processi biochimici, in particolare è nota per proteggere le cellule dallo stress ossidativo, favorire le funzioni del sistema immunitario e la formazione del collagene per la normale funzione di ossa, denti e pelle. Infine, accresce l’assorbimento del ferro.
Named

Scheda dati

Composizione
Antinfiammatorio
Spese di Spedizione
Non Inclusa

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password