• -25%

Alta Natura Levior Forte 30 cpr da 1000 mg

8,00 €
6,00 € Risparmia 25%

Levior forte è un aiuto per il benessere intestinale. I principi attivi contenuti nelle polveri micronizzate di Senna, Cascara, Frangula, Rabarbaro ed Aloe, sono un valido aiuto per la regolarità del transito intestinale. Con Cannella e Finocchio, coadiuvanti l'eliminazione dei gas intestinali.

Quantità

Alta Natura Levior Forte 30 cpr da 1000 mg

I principi attivi contenuti nelle polveri micronizzate di Senna, Cascara, Frangula,Rabarbaro ed Aloe, sono un valido aiuto per la regolarità del transito intestinale, mentre la Curcuma favorisce la funzionalità del sistema digerente. Con Cannella e Finocchio, coadiuvanti l’eliminazione dei gas intestinali.

STIPSI OSTINATA E PROLUNGATA
REGOLA IL TRANSITO INTESTINALE
FUNZIONALITA' DEL SISTEMA DIGERENTE

Modo d’uso: assumere 1-2 compresse la sera prima di coricarsi.

Ingredienti: Senna (Cassia angustifolia Vahl. folium) polvere, Cascara sagrada (Rhamnus purshiana DC cortex) polvere, Frangula (Rhamnus frangula L. cortex) polvere, Rabarbaro (Rheum officinale Baill rhizoma) polvere, Aloe (Aloe Ferox Mill. succus) polvere, Curcuma (Curcuma longa L. rhizoma) polvere, Cannella (Cinnamomum zeylanicum Blume. cortex) polvere, Finocchio ( Foeniculum Vulgare Miller fructus) polvere.

Avvertenze: tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e vanno utilizzati nell’ambito di uno stile di vita sano ed equilibrato. Non somministrare al di sotto dei 12 anni. Consultare il medico in caso di gravidanza ed allattamento. Non utilizzare per periodi prolungati senza consultare il medico. AVVERTENZA IMPORTANTE: In caso di alterazioni della funzione epatica, biliare o di calcolosi delle vie biliari,l'uso del prodotto è sconsigliato. Non usare in gravidanza e allattamento e nei bambini. Non utilizzare per periodi prolungati senza consultare il medico. Se si stanno assumendo farmaci, è opportuno sentire il parere del medico.

Alta Natura
100 Articoli

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password