Sicurezza Pagamenti

I pagamenti possono essere effettuati solo ed esclusivamente tramite modalità rintracciabili per una maggiore tutela di tutti i clienti che effettueranno acquisti presso il sito CompraloSubito24.it. I pagamenti accettati sono i seguenti:
Paypal:

In caso il Cliente proceda all’acquisto dei prodotti con pagamento mediante PayPal, le informazioni relative alla carta di credito dell'acquirente saranno trasmesse e gestite da un terzo soggetto (“Intermediario”), tramite connessione protetta direttamente al sito web dell’Intermediario che gestisce la transazione. I circuiti accettati sono indicati sul Sito prima dell’invio dell’ordine.

Al fine di tutelare in massimo grado la sicurezza del cliente, CompraloSubito24.it (G&G Srls) non viene mai a conoscenza del numero della carta di credito, che viene ricevuto solamente dalle istituzioni bancarie che devono fornire l’autorizzazione. Al sito CompraloSubito24.it (G&G Srls) viene unicamente comunicato l’esito della transazione. Nessun dato relativo alla carta di credito viene, in altri termini, trascritto sui documenti relativi all’ordine e/o memorizzato da CompraloSubito24.it (G&G Srls).

Bonifico Bancario anticipato:

In caso il Cliente proceda all' acquisto dei prodotti con pagamento mediante Bonifico Bancario, l’ordine sarà evaso successivamente alla effettiva ricezione della somma. La causale del bonifico bancario dovrà riportare il numero d’ordine e le generalità del Cliente. Il Cliente dovrà inviare copia della contabile bancaria tramite mail certificata all’indirizzo mail gng1@outlook.it.

Il bonifico bancario dovrà essere effettuato dal Cliente entro Tre (3) giorni lavorativi dall’accettazione dell’ordine da parte di CompraloSubito24.it (G&G Srls), a pena di annullamento dell’ordine medesimo.

I dati per il pagamento tramite bonifico bancario anticipato verrano forniti al momento della richiesta di tale pagamento.

Le spese che il cliente dovrà eventualmente corrispondere al proprio istituto di credito per effettuare il bonifico non saranno in alcun modo imputabili a CompraloSubito24.it (G&G Srls). Pertanto Il cliente è pregato di informarsi presso il proprio istituto di credito dei costi da sostenere per effettuare questa tipo di pagamento. 

Contrassegno:
In caso il Cliente proceda all' acquisto dei prodotti con pagamento mediante Contrassegno, il pagamento dovrà essere effettuato solo ed esclusivamente tramite denaro contante, in Euro e per un importo non superiore a € 2.999,99 (Decreto Legge 13/08/2011 n.138), al corriere che effettuerà la consegna. Il Cliente dovrà obbligatoriamente versare la somma esatta indicata nella Conferma dell’ordine e riconosce che il corriere non dispone solitamente di resto. Non saranno accettati in nessun caso altri mezzi di pagamento, come, ad esempio assegni circolari e bancari o altri metodi diversi da denaro contante. Per il pagamento in contrassegno verrà inoltre richiesta una somma aggiuntiva a quella di spedizione pari ad € 4,50. 

In caso di mancato ritiro della merce per qualsiasi ragione o causa, o in caso di non accettazione della spedizione da parte del Cliente, CompraloSubito24.it (G&G Srls) inviterà il Cliente a provvedere al saldo, con riserva di ogni ulteriore azione. Sino a quando il Cliente non avrà regolarizzato la propria posizione debitoria con CompraloSubito24.it (G&G Srls), ci riserviamo il diritto di annullare le eventuali successive consegne di prodotti, di risolvere eventuali Contratti d’acquisto in essere nonché di bloccare le funzioni d’acquisto attraverso il Sito CompraloSubito24.it, richiedendo il risarcimento di ogni eventuale ulteriore danno.

Contanti con ritiro presso nostra sede:
In caso il Cliente decidesse di ritirare personalmente il proprio ordine effettuato attraverso il sito CompraloSubito24.it, questo potrà recarsi presso nostra sede solo dopo contatto tramite mail o accordi telefonici, presentando la conferma d'ordine stampata al momento del checkout. In caso di mancato contatto e di ricevuta di conferma d'ordine vi verrà applicato un prezzo diverso da quello presente sul sito CompraloSubito24.it.
Il pagamento presso nostra sede potrà essere effettuato a mezzo Contanti, Carta di credito, Bancomat o Carte Prepagate con presentazione di un documento e della conferma d'ordine.
Pagamenti non conformi a quelli sopra elencati saranno respinti. La spedizione della merce verrà effettuata solo al pagamento integrale della merce.