• -25%
Anderson NOX Nitrox-2100 cpr Citrullina Arginina Preworkout Tonico Benessere

Anderson Crea-6 matrix blend 100 cpr Creatina

27,90 €
20,93 € Risparmia 25%

Matrice di creatina

Quantità

Anderson Crea-6 matrix blend 100 cpr Creatina

Crea-6 è un integratore alimentare a base di Creatina in sei diverse forme: Creatina piruvato, Creatina taurinato, Creatina cloridrato, Creatina Monoidrato, Creatina alcalina e Tri-Creatina malato, combinate con estratto di cannella di Ceylon Mealshape™. La creatina, assunta alla dose di 3 g al giorno, incrementa le prestazioni fisiche in caso di attività ripetitive, di elevata intensità e di breve durata. Crea-6 è stato appositamente formulato con 6 diverse forme di creatina, per garantire una maggiore biodisponibilità della stessa.

Usando sostanze come il piruvato e il malato, due intermedi essenziali per il metabolismo energetico, e la taurina, aminoacido condizionatamente essenziale, utile per la sintesi proteica e precursore
dell’ossido nitrico, va da sè che tali scelte sono state accuratamente valutate per garantire una sinergia biochimica delle molecole.

Modo d'uso: assumere fino a 3 compresse al giorno con acqua.

Ingredienti: agente di carica: cellulosa; Cretina Piruvato, Creatina Taurinato, Creatina Cloridrato, Creatina Monoidrato, Creatina Alcalina (Creatina monoidrato, Correttore di acidità:Carbonato idrogeno di sodio), Tri-Creatina Malato, Agente antiagglomerante: Sali di magnesio degli acidi grassi; estratto di Cannella di Ceylon Mealshape (Cinnamomum verum J.Presl, corteccia).

Avvertenze: Per la presenza di creatina il prodotto è destinato ai soli adulti. Non utilizzare in gravidanza. Non utilizzare in caso di patologie epatiche o renali, e comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Conservare in luogo fresco ed asciutto.

Anderson
17 Articoli

Scheda dati

Composizione
Preworkout

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password