• -45,2%
Anderson 8:1:1 Bcaa Unlimited + Vit B6 Kyowa  200 cpr

Anderson 8:1:1 Bcaa Unlimited + Vit B6 Kyowa 200 cpr

39,90 €
21,87 € Risparmia 45,2%

È un integratore di aminoacidi ramificati in rapporto 8:1:1 combinati con Vitamina B6. Gli aminoacidi ramificati (leucina, isoleucina e valina) in rapporto 8:1:1, costituiscono circa il 30% delle proteine muscolari e sono una fonte di energia primaria nel trofismo muscolare.

Quantità

Anderson 8:1:1 Bcaa Unlimited + Vit B6 Kyowa 200 cpr

È un integratore di aminoacidi ramificati in rapporto 8:1:1 combinati con Vitamina B6. Gli aminoacidi ramificati (leucina, isoleucina e valina) in rapporto 8:1:1, costituiscono circa il 30% delle proteine muscolari e sono una fonte di energia primaria nel trofismo muscolare. Una loro integrazione preserva la degradazione delle proteine muscolari a scopo energetico quando le riserve di glicogeno sono esaurite; sono particolarmente indicati negli sport di resistenza e potenza quale fonte di energia e di prevenzione del catabolismo muscolare. La vitamina B6 è un nutriente essenziale per il nostro organismo in quanto non è in grado di sintetizzarla ex novo e quindi deve essere necessariamente assunta con la dieta. In particolari condizioni, come nel caso di un’attività sportiva, risulta indicata una integrazione di tale vitamina, dato che partecipando a numerosi processi metabolici questa viene utilizzata in grandi quantità; essa è indicata per recuperare le energie contrastando stanchezza e affaticamento, partecipa alla sintesi dei globuli rossi per favorire una corretta ossigenazione dei tessuti, è coinvolta nella regolazione delle attività ormonali e sostiene le naturali difese dell’organismo.

Modo d'uso: assumere fino a 5 compresse al giorno con acqua, preferibilmente prima e dopo l’attività fisica.
Ingredienti: L-Leucina (Kyowa Quality®), L-Valina (Kyowa Quality®), L-Isoleucina (Kyowa Quality®), Agenti di carica: Cellulosa, idrossi-propil-metilcellulosa; Antiagglomeranti: Sali di magnesio degli acidi grassi, Biossido di silicio; Piridossina Cloridrato (Vitamina B6).
Avvertenze: Non superare la dose giornaliera consigliata. Non utilizzare in gravidanza, in allattamento e nei bambini, in caso di patologie epatiche o renali o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore a 3 anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Conservare in luogo fresco ed asciutto.
Anderson
10 Articoli

Scheda dati

Composizione
Aminoacidi ramificati

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password