Erbamea Hennè Rosso Naturale 100 gr
L'HENNE ROSSO NATURALE è una polvere composta foglie essiccate e macinate di Lawsonia inermis, una al 100% da di millenni per la sua ramati, rispettandone la fisiologica integrità e struttura e lasciandoli lucidi, a capacità di donare ai capelli gradevoli riflessi rosso pianta conosciuta corposi e soffici. Colora con la sola aggiunta di acqua calda, a pH neutro, senza l'intervento di sostanze alcalinizzanti o di ossidanti.
Modo d'uso: aggiungere a 100 g di polvere circa 300 ml di acqua calda, e mescolare bene per ottenere una pastella morbida, ma non troppo liquida, per evitare che coli. Applicarla sui capelli asciutti, oppure bagnati e ben tamponati con l'asciugamano, usando un pettine o le mani, avendo cura di proteggersi con dei guanti. Lasciare in posa per 40-60 minuti (più si allunga il tempo più il colore si intensifica), risciacquare bene il prodotto e poi lavare i capelli con lo shampoo per eliminare ogni residuo.
Ingredienti: Lawsonia inermis leaf extract.
Avvertenze: il colore finale che si ottiene con l'hennè rosso naturale dipende dal colore dei capelli su cui viene applicato: si avrà un arancio acceso sul capello bianco, un rosso ramato su capelli castani di tonalità medio chiara e un riflesso rosso più profondo su quelli castani scuri. Si sconsiglia l'applicazione su capigliature con più del 20% di capelli bianchi. Prima di applicare l'hennè su capelli già colorati in altro modo o trattati (permanenti, meches, decolorazioni, extensions), si suggerisce di fare una prova su una ciocca di capelli. Per evitare un eventuale alone all'attaccatura dei capelli, proteggerla con un velo di crema idratante o di olio di mandorle dolci prima dell'applicazione del prodotto. NON usare per tingere ciglia e sopracciglia. Se il prodotto viene a contatto con gli occhi acquarli subito con acqua. Tenere lontano dalla portata dei bambini. Uso esterno. Caservare in luogo fresco e asciutto e lontano da fonti di calore.