Detergente delicato e efficace per viso, occhi e labbra. Rimuove trucco, impurità e sebo in eccesso, lasciando la pelle fresca, pulita e tonificata
A partire da
Prezzo scontato:13,04 €

Spedizione sempre Gratuita. Ordine minimo 29,90€
Reso facile e veloce entro 14 giorni
Paga con carta e alla consegna
Trattamento esfoliante che facilita il rinnovo cellulare della pelle. Estratto di Melissa dal potere lenitivo in sinergia a Passiflora e Finocchio per un esfoliazione delicata e confortevole. L’azione di Arancia e Limone dalla marcata azione schiarente, donano alla pelle un aspetto fresco, luminoso, levigato ed uniforme.
Avvolgente
Modo d'uso: Vaporizzare su viso e corpo e massaggiare fino al completo assorbimento.
Ingredienti: Vedi Etichetta
Avvertenza: Solo per uso esterno: Evitare il contatto con gli occhi. In caso di contatto, risciacquare abbondantemente con acqua tiepida. Testare prima dell'uso: In caso di pelle particolarmente sensibile o reattiva, si consiglia di testare il prodotto su una piccola area del corpo (es. interno del braccio) prima di utilizzarlo sul viso. Interrompere l'uso in caso di irritazione: Se si dovessero verificare irritazioni o reazioni allergiche, interrompere immediatamente l'uso del prodotto e consultare un medico. Tenere fuori dalla portata dei bambini: Conservare il prodotto in un luogo fresco e asciutto,1 lontano dalla portata dei bambini. Non ingerire: Il latte detergente è solo per uso esterno.
Scopri i prodotti più apprezzati dai nostri clienti
A partire da
A partire da
A partire da
A partire da
check_circle
check_circle