Detergente delicato e efficace per viso, occhi e labbra. Rimuove trucco, impurità e sebo in eccesso, lasciando la pelle fresca, pulita e tonificata
A partire da
Prezzo scontato:13,04 €

Spedizione sempre Gratuita. Ordine minimo 29,90€
Reso facile e veloce entro 14 giorni
Paga con carta e alla consegna
Siero ad azione urto appositamente formulato per pelli asfittiche, spente a tendenza discromica. Il ricco complesso, composto da Vitamina C stabile ad alta penetrazione (3-o-Ethyl ascorbic acid), Glutatione Ridotto (GSH) e Zanthalene, interamente veicolato da nano vettori liposomali, conferisce luminosità e radiosità immediata. Acqua di Rosa Damascena e Camomilla, con infusione di estratti di Rosa Canina, Vite, Passiflora, Curcuma e Melograno in sinergia a Vitamina A e Vitamina E, per una decisa azione antiossidante ed una pelle splendente ed in perfetta salute.
Texture
Texture leggera e setosa
Modo d'uso: Agitare prima dell’uso. Dopo aver applicato Eclairage Lozione Schiarente, prelevare con il pratico contagocce la quantità desiderata e massaggiare delicatamente sul viso fino al completo assorbimento.
Ingredienti: Vedi Etichetta
Avvertenza: Solo per uso esterno: Evitare il contatto con gli occhi. In caso di contatto, risciacquare abbondantemente con acqua tiepida. Testare prima dell'uso: In caso di pelle particolarmente sensibile o reattiva, si consiglia di testare il prodotto su una piccola area del corpo (es. interno del braccio) prima di utilizzarlo sul viso. Interrompere l'uso in caso di irritazione: Se si dovessero verificare irritazioni o reazioni allergiche, interrompere immediatamente l'uso del prodotto e consultare un medico. Tenere fuori dalla portata dei bambini: Conservare il prodotto in un luogo fresco e asciutto,1 lontano dalla portata dei bambini. Non ingerire: Il latte detergente è solo per uso esterno.
Scopri i prodotti più apprezzati dai nostri clienti
A partire da
A partire da
A partire da
A partire da
check_circle
check_circle