Detergente delicato e efficace per viso, occhi e labbra. Rimuove trucco, impurità e sebo in eccesso, lasciando la pelle fresca, pulita e tonificata
A partire da
Prezzo scontato:13,04 €

Spedizione sempre Gratuita. Ordine minimo 29,90€
Reso facile e veloce entro 14 giorni
Paga con carta e alla consegna
Una ventata di freschezza ed idratazione per rendere più piacevole e confortevole il soggiorno in spiaggia. Estratti di Aloe, Calendula e Camomilla, per addolcire la pelle, in combinazione ad estratti di Cocco, Mirtillo, Vite e Centella Asiatica dall’effetto antiossidante e rigenerante. Complesso di aminoacidi come Tirosina, Adenosina e Vitamina B2 , in sinergia con Vitamina E, Provitamina B5 e Proteine Vegetali Idrolizzate, contribuiscono ad una abbronzatura più veloce, intensa, dorata e duratura.
Texture
Acqua Spray
Benfici
Attivi principali
Camomilla e Calendula: effetto lenitivo ed addolcente durante l’esposizione al sole
Cocco, Mirtillo e Vite: decisa azione anti radicali liberi ed anti invecchiamento.
Tirosina, Adenosina e Vitamina B2: favorisce un abbronzatura più veloce, dorata e duratura.
Modo d'uso: Vaporizzare direttamente sul corpo.
Ingredienti: Vedi Etichetta
Avvertenza: Solo per uso esterno: Evitare il contatto con gli occhi. In caso di contatto, risciacquare abbondantemente con acqua tiepida. Testare prima dell'uso: In caso di pelle particolarmente sensibile o reattiva, si consiglia di testare il prodotto su una piccola area del corpo (es. interno del braccio) prima di utilizzarlo sul viso. Interrompere l'uso in caso di irritazione: Se si dovessero verificare irritazioni o reazioni allergiche, interrompere immediatamente l'uso del prodotto e consultare un medico. Tenere fuori dalla portata dei bambini: Conservare il prodotto in un luogo fresco e asciutto,1 lontano dalla portata dei bambini. Non ingerire: Il latte detergente è solo per uso esterno.
Scopri i prodotti più apprezzati dai nostri clienti
A partire da
A partire da
A partire da
A partire da
check_circle
check_circle