Collagene idrolizzato, Glucosammina, MSM, Acido ialuronico, Vitamina C e Bromelina per la formazione del collagene e per la normale funzione delle ossa e delle cartilagini
A partire da
Prezzo scontato:19,46 €

Spedizione sempre Gratuita. Ordine minimo 29,90€
Reso facile e veloce entro 14 giorni
Paga con carta e alla consegna
ATERONORM PLUS è un integratore alimentare a base di Berberina da Berberis, Mela Annurca e Amaranto, che favorisce il metabolismo del colesterolo e con Tiamina che contribuisce alla normale funzione del cuore.
PRINCIPI ATTIVI E AZIONE
Indicato per:
Modo d’uso: Si consiglia l’assunzione di 1 compressa al giorno con un bicchiere d’acqua la sera dopo il pasto
Ingredienti: Berberina da Berberis (Berberis aristata DC., corteccia dei rami), naringina, agenti di carica: cellulosa, fosfato tricalcico; riso rosso fermentato (Oryza sativa L. semi) da Monascus purpureus e.s., acido nicotinico (niacina), Polygonum cuspidatum (Polygonum cuspidatum Siebold & Zucc., radice) e.s. tit. 20% in resveratrolo, agenti antiagglomeranti: biossido di silicio, sali di magnesio degli acidi grassi; piperina da frutto di pepe nero (Piper nigrum L.), agenti di rivestimento: idrossi-propil-metilcellulosa, carbonato di calcio, talco, glicerolo, ossidi e idrossidi di ferro.
Avvertenze: non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore a 3 anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Per l’uso in gravidanza, allattamento e nei bambini si consiglia di sentire il parere del medico.
Scopri i prodotti più apprezzati dai nostri clienti
A partire da
A partire da
A partire da
A partire da
check_circle
check_circle