PROLABS Thermogenic Force 120 cpr
THERMOGENIC FORCE è un integratore alimentare coadiuvante delle diete ipocaloriche controllate per la riduzione del peso corporeo. Il Citrus aurantium favorisce l’equilibrio del peso corporeo e stimola il metabolismo. Il Cacao titolato in teobromina ha azione tonica, di sostegno metabolico, ha azione antiossidante e inoltre sostiene il tono dell’umore. Il caffè verde ha azione tonica, di sostegno metabolico e antiossidante. THERMOGENIC FORCE fornisce anche L-tirosina e caffeina, che vanno a completare la formula di questo evoluto integratore alimentare. Non contiene ingredienti di origine animale ed è adatto anche ai vegani.
Modo d'uso: deglutire 2 compresse al giorno prima dei pasti principali o durante la giornata con acqua o altro liquido a scelta.
Ingredienti:Stabilizzante: Cellulosa microcristallina; L-Tirosina; Cacao (Theobroma cacao L., semi) e.s. tit. 6% in teobromina; Caffeina; Caffè verde (Coffea arabica L., semi) estratto secco 45% acido clorogenico; Arancio amaro (Citrus aurantium L. var. amara, frutto immaturo) e.s. tit. 10% in sinefrina; Stabilizzante: idrossipropilmetilcellulosa; Agenti antiagglomeranti: biossido di silicio, sali di magnesio degli acidi grassi (origine vegetale).
Avvertenze: Non eccedere le dosi giornaliere raccomandate. Il prodotto non va inteso come sostituto di una dieta variata. Si sconsiglia l’uso del prodotto in gravidanza, durante l’allattamento e al di sotto dei 12 anni. Consultare il medico prima dell’uso se le condizioni cardiovascolari non sono nella norma. Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. È importante seguire una dieta varia ed equilibrata ed uno stile di vita sano. Contiene caffeina, non raccomandato per i bambini, in gravidanza e durante l’allattamento. Conservare in luogo asciutto e lontano da fonti di calore. Richiudere accuratamente la confezione dopo l'uso. Si consiglia di utilizzare THERMOGENIC FORCE nell'ambito di diete equilibrate e a ridotto apporto calorico. Se la dieta viene seguita per periodi prolungati, superiori alle tre settimane, si consiglia di sentire il parere del medico. Per una maggior efficacia della dieta è opportuno incrementare la spesa energetica mediante l'attività fisica.