Nutriresearch

Nutriresearch

Filtri Attivi

Integratori di amminoacidi NutriSearch

NutriResearch è un'azienda che si occupa di ricerca e sviluppo nel settore della nutrizione e della salute. 

Un marchio che produce integratori alimentari dalle formulazioni innovative, ottenuti in base alle più recenti scoperte scientifiche e a numerosi testi di laboratorio. 

Un team esperto composto da biologi, chimici, medici e farmacisti garantisce la produzione di integratori specifici per sopperire ad alcune necessità peculiari. Le carenze nutrizionali dovute a particolari stati di salute o a trattamenti medici, possono e devono essere colmati mediante integratori di qualità e formulati per un rapido ed efficace assorbimento da parte dell’organismo. 

Amminoacidi essenziali 

NutriXam FMS è un integratore di amminoacidi essenziali. Viene suggerita la sua assunzione in quei casi sono compromessi i processi digestivi enzimatici (malattie del pancreas, pancreatectomia). 

Un livello di albumina bassa, dovuta a una malnutrizione proteica è uno stato molto pericoloso per la salute. Questa situazione, se trascurata, può evolvere in cachessia, evidente con una perdita eccessiva di massa muscolare e la resistenza ai trattamenti medici. 

Questo supplemento di amminoacidi essenziali aiuta a correggere le deficienze metaboliche, giocando un ruolo chiave nella sintesi delle proteine. Si rivela pertanto un integratore molto utile da somministrare ai pazienti che hanno un livello basso di albumine. Essendo privo di fosfato, glutamina e arginina, può essere assunto anche da chi soffre di gravi disfunzioni renali. 

NutriXam è un altro integratore di aminoacidi, realizzato con una formula innovativa per correggere e promuovere la sintesi delle proteine

Questo prodotto è particolarmente indicato laddove vi è una carenza di amminoacidi, che sono i mattoni delle proteine e implicate in diverse funzioni corporali essenziali. 

NutriXam è un composto equilibrato che dà vita a una miscela di amminoacidi essenziali, non essenziali e ramificati. 

La mancata sintesi di proteine può comportare alcune problematiche, tra cui la mancata sintesi di emoglobina e globuli rossi, generando uno stato di anemia. La perdita di massa muscolare (sarcopenia) è un altro risvolto negativo dovuto alla disfunzione della sintesi proteica. 

Perché affidarsi a NutriResearch

Perché si tratta di un marchio che fa della continua ricerca il suo punto di forza. L'attenzione alle recenti scoperte scientifiche permette di formulare prodotti con principi attivi biodisponibili e assimilabili, in grado di agire in modo mirato e sinergico sulle diverse funzioni dell'organismo.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password