Integratore alimentare costituito da componenti specifici che lo rendono un prodotto funzionale per tessuti muscolari e osteoarticolare.
E' un formulato a base di Glucosamina e Condroitina, principali costituenti del tessuto connettivo e delle cartilagini che agiscono in azione sinergica con il Metil Sulfoniletano (MSM) e l'estratto secco standardizzato di Boswellia titolato in AKBA. Questa combinazione contribuisce al trofismo dei tessuti e sostiene il fisiologico funzionamento delle articolazioni.
- La Boswellia è utile per le funzionalità articolari e contrasta gli stati di tensione localizzata;
- Lo Zinco contribuisce al mantenimento di ossa normali ed, insieme al Selenio, vanta un'azione di protezione delle cellule dallo stress ossidativo;
- La Vitamina D3 concorre al mantenimento della normale funzione muscolare.
Tiodol è un rimedio che, grazie alla efficacia degli elementi che lo compongono, coadiuva il benessere delle funzioni articolari e muscolari, seguito a traumi, sbalzi termici o dopo una intensa attività sportiva.
Senza glutine, senza lattosio.
Consigli per l'uso: si suggerisce di assumere 2 compresse al giorno lontano dai pasti.
Ingredienti: Metil sulfonilmetano polvere, Glucosamina solfato polvere, Condroitin solfato polvere, Boswellia (Boswelia serulata resina) e.s. tit. 30% AKBA, Zinco gluconato, Selenio L-metionina, Colecalciferolo.
Contenuto: 30 compresse da 1,2g
Commenti Nessun cliente per il momento.