• -10%

La Saponaria Siero rinforzante ciglia e sopracciglia 10 ml

9,90 €
8,91 € Risparmia 10%

Siero rinforzante con un mix di oli pregiati per uno sguardo WOW! contiene un prezioso mix di oli e vitamine che ti aiuterà a rinforzare e ad idratare le tue ciglia e sopracciglia, rendendole più sane, forti e...chilometriche!

Quantità

La Saponaria Siero rinforzante ciglia e sopracciglia 10 ml

Il siero rinforzante ciglia & sopracciglia contiene un prezioso mix di oli e vitamine che ti aiuterà a rinforzare e ad idratare le tue ciglia e sopracciglia, rendendole più sane, forti e...chilometriche! Grazie ai suoi meravigliosi ingredienti come gli Oli biologici di Ricino, Argan, Jojoba e Mandorle dolci, dalle famose proprietà ristrutturanti e filmanti, nutre e rigenera donando forza e vitalità. Le tue ciglia e sopracciglia saranno così pronte ad incorniciare uno sguardo dal vero effetto WOW!

Per chi è indicato: È il prodotto ideale per chi vuole avere ciglia lunghissime e forti e sopracciglia folte e definite. Utilizzalo con un po’ di costanza e vedrai che sguardo!

Modo d'uso: Sulle ciglia: La sera, dopo aver deterso e idratato il viso, stendere il siero rinforzante sulle ciglia con l’apposito scovolino.  Sulle sopracciglia: Applicalo la sera, con lo stesso procedimento suggerito per le ciglia. Puoi anche metterlo nella borsetta e applicarlo durante il giorno per dare forma e pettinare le sopracciglia tutte le volte che vuoi, per uno sguardo davvero... WOW!

Ingredienti: Ricinus Communis Seed Oil*, Prunus Amygdalus Dulcis Oil*, Olea Europaea Fruit Oil*, Argania Spinosa Kernel Oil*, Simmondsia Chinensis Seed Oil, Tocopherol, Linseed Acid, Helianthus Annuus Seed Oil Unsaponifiables, Glycine Soja Oil Unsaponifiables(*da agricoltura biologica)

Packaging e smaltimento: La nostra linea Wow è attenta anche alla salute del pianeta! Per questo motivo abbiamo deciso di utilizzare pack green e sostenibili! Il tubo del Siero Ciglia è realizzato in bioplastica, un materiale in polietilene che ha un’origine completamente biologica: invece di provenire dal petrolio, deriva dalla canna da zucchero coltivata in Brasile, in coltivazioni sostenibili a basso utilizzo di acqua e a basso impatto ambientale. A fine vita il flacone si può riciclare nella raccolta della plastica. Flacone: bioplastica (>PP+HDPE<7) – raccolta plastica Raschiatore: bioplastica (HDPE2) - raccolta plastica Capsula: plastica (PP5) - raccolta plastica Astuccio in cartoncino riciclato FSC: carta (PAP 21) - raccolta carta Verifica le disposizioni del tuo comune.

La Saponaria
9 Articoli

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password