Spedizioni ed imballaggio

Corrieri:
Gls – Poste Italiane - Bartolini

Tempi di Imballaggio e Consegna:

Si comunica ai Clienti che tutti gli ordini che vengono effettuati e pagati entro le ore 11.30 di mattina possono partire nella stessa giornata (salvo errori o mancanze di magazzino) mentre per gli altri, questi, partiranno necessariamente il giorno successivo.

I prodotti vengono spediti a mezzo corriere con consegna in 24/48 ore ovvero il giorno lavorativo successivo alla data di pagamento.

Ricordiamo altresì che il corriere non consegna il Sabato e la Domenica e naturalmente nei giorni festivi.

Per quanto riguardo le SPEDIZIONI SULLE ISOLE queste potrebbero essere non raggiungibili in 24 h.

Comunicazione Spedizione:

Una volta che avrete pagato per il materiale da Voi acquistato sul sito CompraloSubito24.it provvederemo immediatamente ad inviarVi numero di tracking cosicchè possiate monitorare lo stato della Vs. spedizione attraverso sito Corriere o direttamente tramite link che troverete sul sito CompraloSubito24.it

Spedizioni in Sardegna ed Isole Minori:

Per i clienti della Sardegna e delle Isole Minori si comunica che l’unico metodo di spedizione e paccolcelere3 in tali Localita'. Si richiede di scegliere tale metodo al momento dell’acquisto in caso di errore nella scelta non procedere con il pagamento; vi verrà inviata la fattura con le spese di spedizione esatte. In caso di erratto pagamento verrete contattati per il versamento della differenza prevista. In caso si voglia pagare in contrassegno si prega di contattarci prima dell'acquisto.

Spedizioni Gratuite

Le spedizioni sono gratuite a partire da € 69,99*. Su alcuni prodotti le spedizioni potrebbero essere sempre gratutie.

*Le spedizioni sono gratuite a partire da € 69,99 e minimo 2 oggetti acquistati

Responsabilità Corriere:

Si ricorda altresì ai clienti che il tempo di evasione dell’ordine da parte nostra non è riferito ai tempi di consegna del pacco. Vi invitiamo pertanto a voler considerare solo il periodo di tempo entro il quale vi comunichiamo a mezzo mail numero di tracking e non il tempo che impiega il corriere a consegnarVi la merce in quanto la nostra responsabilità si esaurisce nel momento in cui affidiamo il pacco al corriere.

Il vettore di trasporto è ai termini di legge (ex art. 1689 c.c.) il solo responsabile per smarrimenti e danneggiamenti durante il trasporto per tali evenienze non ci riterremmo responsabili.


RIBADIAMO ALTRESI’ DI APPORRE SEMPRE LA DICITURA RISERVA DI CONTROLLO QUANDO SI RICEVE LA MERCE.