Dietmed Naturmil Germe di Grano con Vitamina E 500 mg 120 perle
Naturmil Germe di Grano con Vitamina E 500mg di DietMed è un integratore alimentare che sfrutta le proprietà nutrienti del germe di grano, un vero e proprio concentrato di vitamine, minerali, acidi grassi essenziali e antiossidanti, potenziato dall'azione della Vitamina E.
Germe di grano: un tesoro di nutrienti
Il germe di grano è la parte più interna del chicco di grano, ricca di:
- Vitamina E: Un potente antiossidante che protegge le cellule dai danni dei radicali liberi, contribuendo a contrastare l'invecchiamento cellulare.
- Acidi grassi essenziali: Come l'acido linoleico (omega-6) e l'acido alfa-linolenico (omega-3), importanti per la salute cardiovascolare, la funzione cerebrale e la regolazione del colesterolo.
- Vitamine del gruppo B: Essenziali per il metabolismo energetico, la funzione nervosa e la formazione dei globuli rossi.
- Minerali: Come magnesio, zinco, ferro e selenio, che svolgono un ruolo fondamentale in diverse funzioni dell'organismo.
- Fibre: Importanti per la regolarità intestinale e il senso di sazietà.
Vitamina E: un'alleata contro i radicali liberi
La Vitamina E è un antiossidante liposolubile che protegge le cellule dai danni causati dai radicali liberi, molecole instabili che possono danneggiare le cellule e contribuire all'invecchiamento precoce.
Naturmil Germe di Grano con Vitamina E: benefici e indicazioni
L'integratore Naturmil Germe di Grano con Vitamina E può essere utile per:
- Supportare la salute cardiovascolare: Grazie alla presenza di acidi grassi essenziali e antiossidanti.
- Proteggere le cellule dallo stress ossidativo: Grazie all'azione della Vitamina E.
- Favorire il benessere della pelle e dei capelli: Grazie ai nutrienti presenti nel germe di grano.
- Sostenere il metabolismo energetico: Grazie alle vitamine del gruppo B.
- Migliorare la regolarità intestinale: Grazie al contenuto di fibre.
Modo d'uso: 2 perle prima di colazione e 2 perle prima di cena.
Ingredienti: Triticum aestivum L. (grano; olio di germe titolato minimo al 95% in acidigrassi); perla: gelatina; umidificante: glicerina; D-alfa-tocoferolo (vitamina Enaturale).
Avvertenze: Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 1 anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita 2 sano.