• -10%

PuroBio Matitone Rossetto All Over Lipstick

7,90 €
7,11 € Risparmia 10%

Dall’esperienza PuroBio nasce il matitone Rossetto professionale. Preciso come una matita e avvolgente come un rossetto.

Colore: Rosso
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Categories:

PuroBio Matitone Rossetto All Over Lipstick

Dall’esperienza PuroBio nasce il matitone Rossetto professionale. Preciso come una matita e avvolgente come un rossetto. Grazie agli oli naturali in esso contenuti, la mina risulta morbida e scorrevole, ottimo all-over, applicandolo sugli occhi come ombretto,sulle gote come blush, sulle labbra per contorno e riempimento. Il prodotto è Nickel tested ed è certificato biologico da ccpb.

Consigli: Per delle labbra dall’aspetto volumizzato, contornare esternamente le labbra con la matita 02 e sfumare con il polpastrello, questo donerà luce e aiuterà nell’applicazione del lipliner evitando sbavature. In seguito applicare il lipliner mezzo millimetro all’esterno del contorno naturale delle labbra, procedere al riempimento con il rossetto come consuetudine.

Modo d'uso: Distendere il prodotto uniformemente sulle labbra.

Ingredienti: LEGGI ETICHETTA

La lista degli ingredienti può subire cambiamenti, il consumatore deve fare riferimento a quella sempre aggiornata indicata sulla confezione.
Avvertenze: Tenere lontano da luce diretta e fonte di calore, conservare in luogo fresco e asciutto al di sotto dei 25°C , richiudere il contenitore dopo l’utilizzo, non disperdere il contenitore nell’ambiente. Evitare l’uso in caso di infezioni della bocca. Uso personale.
*Il prodotto contiene tracce di Nichel potrebbe generare fenomeni di sensibilizzazione in soggetti già predisposti.
Purobio
1 Articoli

Scheda dati

Composizione
Matita

Riferimenti specifici

ean13
8051411360162

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password